- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Bologna 1-0 (Serie A 2025-2026) | News (Getty Images)
Milan-Bologna ha alzato diverse polemiche tra personaggi dello spettacolo e opinionisti. La squadra allenata da Massimiliano Allegri, seduto sulla panchina del Milan dopo più di 10 anni dalla sua ultima volta, ha vinto 1-0 contro il Bologna di Vincenzo Italiano. A portare la partita a casa è stato il centrocampista Luka Modric, arrivato in estate dal Real Madrid a parametro zero.
Oltre ad aver segnato il suo primo gol al Milan, il croato ha vinto pure il titolo di MVP della partita. A far polemica però non è stato solo il mancato rigore, ma anche lo 'spettacolo' fatto da Allegri nel finale di gara. A parlarne, con un tweet sul suo profilo X, è stato Giovanni Capuano. Ecco, di seguito, le sue parole:
LEGGI ANCHE: Milan, campionato e rinnovi: Pulisic e Saelemaekers hanno convito. Sullo stadio...
"Sento che ci sono milanisti che si lamentano del lancio della giacca di Allegri e di come gioca il Milan. Evidentemente preferivano Fonseca e Conceicao mentre mi pare di aver capito che gli juventini siano giustamente felicissimi di Tudor, anche dopo una partita alla Allegri. Del resto un anno dopo è difficile trovare vedove di Thiago Motta…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA