PIANETAMILAN news milan ultime notizie Calciomercato Milan, le ultime: fatta per Rabiot! Niente Gomez, mentre Dovbyk …

ULTIME MILAN NEWS

Calciomercato Milan, le ultime: fatta per Rabiot! Niente Gomez, mentre Dovbyk …

Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Sono in corso trattative tra Milan e Roma per uno scambio di attaccanti che coinvolgerebbe Santiago Giménez e Artem Dovbyk. L'operazione, che si cerca di definire nelle ultime ore di mercato, vede Giménez diretto a Roma e Dovbyk in direzione Milano, dove è atteso da Allegri.

La trattativa è complessa a causa delle diverse formule, cifre e stipendi dei due giocatori. La Roma inizialmente aveva rifiutato l'idea di uno scambio di prestiti secchi, chiedendo invece che venga inclusa un'opzione di acquisto, ma nelle ultime ore i dialoghi sono ripresi.

Il Milan ha acquistato Giménez dal Feyenoord per 32 milioni di euro a gennaio, mentre la Roma ha pagato 30,5 milioni per Dovbyk al Girona nell'estate 2024.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA