Calabria a Sky: “Sorpassare l’Inter era fondamentale, ma ora testa al Chievo”

Calabria a Sky: “Sorpassare l’Inter era fondamentale, ma ora testa al Chievo”

Intervistato da Sky Sport al termine della partita contro il Sassuolo, il rossonero Davide Calabria ha commentato così la prestazione sua e del Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Tra i protagonisti di Milan-Sassuolo, il rossonero Davide Calabria ha parlato ai microfoni si Sky Sport al termine del match: “Arrivo dal settore giovanile, le parole di Gattuso su di me mi fanno molto piacere, sono veramente contento soprattutto per quello che sta facendo la squadra però”.

Il sorpasso all’Inter: “Era fondamentale, oggi dovevamo vincere e ci darà uno sprint in più, ma prima di pensare al derby dobbiamo pensare alla partita di settimana prossima che sarà fondamentale per noi”.

L’interpretazione del ruolo: “Mi piace salire, restare sempre dietro non fa parte delle mie caratteristiche. E’ una catena che funziona bene, anche con Kessiè e Suso ci conosciamo bene e sono contento di giocare con loro”.

Il derby: “Sarà fondamentale per noi pensare al Chievo, in casa loro non sarà facile e vincere ci farà stare bene di testa in vista del derby”.

MILAN-SASSUOLO: LE PAROLE DI MUSACCHIO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy