Tra i protagonisti di Milan-Sassuolo, il rossonero Davide Calabria ha parlato ai microfoni si Sky Sport al termine del match: "Arrivo dal settore giovanile, le parole di Gattuso su di me mi fanno molto piacere, sono veramente contento soprattutto per quello che sta facendo la squadra però".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calabria a Sky: “Sorpassare l’Inter era fondamentale, ma ora testa al Chievo”
Intervistato da Sky Sport al termine della partita contro il Sassuolo, il rossonero Davide Calabria ha commentato così la prestazione sua e del Milan
Il sorpasso all'Inter: "Era fondamentale, oggi dovevamo vincere e ci darà uno sprint in più, ma prima di pensare al derby dobbiamo pensare alla partita di settimana prossima che sarà fondamentale per noi".
L'interpretazione del ruolo: "Mi piace salire, restare sempre dietro non fa parte delle mie caratteristiche. E' una catena che funziona bene, anche con Kessiè e Suso ci conosciamo bene e sono contento di giocare con loro".
Il derby: "Sarà fondamentale per noi pensare al Chievo, in casa loro non sarà facile e vincere ci farà stare bene di testa in vista del derby".
© RIPRODUZIONE RISERVATA