Ancelotti possibile CT verdeoro?
—Ora la Federazione si trova a dover prendere una decisione fondamentale per il futuro della selezione. Tra i possibili sostituti, il nome di Carlo Ancelotti è uno dei più accreditati, ma il tecnico italiano ha recentemente dichiarato in conferenza stampa di non voler lasciare il Real Madrid al momento, complicando così le opzioni per la panchina verdeoro.
"Se voglio restare qui? Il contratto è chiaro. Non ho niente da aggiungere su questo. Tengo molto al Brasile, ai suoi giocatori e ai suoi tifosi, ma ho un contratto qui con il Real Madrid. Ho molte cose a cui pensare, quello che succede attorno al mercato non mi interessa. Sono concentrato su questa parte di stagione, che è fondamentale per noi. Il mio lavoro è aiutare i giocatori a focalizzarsi sull'obiettivo ottenendo la migliore prestazione possibile"
Con il futuro incerto e le aspettative che restano alte, il Brasile è chiamato a una rifondazione, con l'obiettivo di ritrovare il suo posto tra le grandi del calcio mondiale. Chi sarà il prossimo allenatore e se Dorival Junior avrà la possibilità di concludere il suo incarico sono domande che restano senza risposta, ma che potrebbero essere risolte nelle prossime settimane. LEGGI ANCHE: Milan, Paratici a Milano! Accordo a un passo? E occhio a De Zerbi>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)