Situazione diversa per Emil Holm e Dan Ndoye, che proseguono il loro percorso riabilitativo. La loro assenza contro la Vecchia Signora è certa, ma le notizie che filtrano da Casteldebole sono incoraggianti in vista della finale di Coppa Italia. Secondo quanto riporta l'odierna edizione della Gazzetta dello Sport, le sensazioni sono positive e tutto lascia presagire che entrambi saranno a disposizione di Italiano per la sfida contro i rossoneri.
A confermare l'ottimismo sul recupero di Dan Ndoye in vista della finale è stato anche il responsabile medico sanitario del Bologna, Gianni Nanni: "Pensiamo di recuperarlo a breve. Per la finale di Coppa Italia direi che può essere a disposizione di Italiano".
La strategia del Bologna è dunque chiara: massima attenzione alla condizione fisica dei giocatori chiave, evitando forzature in campionato per presentarsi al meglio dell'organico all'appuntamento storico con la finale di Coppa Italia contro il Milan. Italiano è pronto a dosare le energie e a fare scelte oculate, consapevole dell'importanza di avere tutti gli effettivi a disposizione per provare a conquistare un trofeo che manca da decenni nella bacheca del club felsineo. LEGGI ANCHE: Milan Futuro, Oddo merita la conferma immediata: e quel feeling con Tassotti …>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202503/322681e1ce99422e9df9d0a483e577f9.jpg)
/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202512/eec494e46b6935697ebe503ae98b13f4-scaled.jpeg)