- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Fabrizio Biasin, giornalista di 'Libero'
Il giornalista Fabrizio Biasin, noto tifoso dell'Inter, nel podcast 'Aria Fritta' di 'Chiamarsi Bomber', ha commentato la stagione del Milan, dando un voto - molto negativo - alla squadra allenata da Paulo Fonseca prima e Sérgio Conceição poi. Ecco le sue parole.
"Per me è un 4. Due punti per i derby, perché chiude la stagione senza aver perso neanche un derby e 2 punti per la Supercoppa. Il resto è una tragedia, non tanto per quello che è successo, che pure è successo, ma per quello che potrebbe non capitare, perché a me sembra che il Milan non abbia imparato dai suoi errori e stia andando sulla falsa riga della stessa stagione anche l'anno prossimo. Questo sarebbe un peccato mortale".
"La ciliegiona sulla torta del fallimento stagionale è la retrocessione in Serie D dell'Under 23. È la rappresentazione di come al Milan in questo momento regni l'improvvisazione. Cioè tu fai partire un progetto che è importante in qualche maniera e lo abbandoni appena nato. Lo abbandoni al punto che il Milan retrocede in Serie D, perché alcuni giocatori manco possono giocare i playout perché non sono stati utilizzati le giornate minime necessarie, va in Serie D e la prima dichiarazione rispetto a questo fallimento è: "Vabbè, Serie C, Serie D, va bene lo stesso". Ma stiamo scherzando?", ha chiosato Biasin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA