ULTIME MILAN NEWS

Biasin: “Milan, voto 4: due punti per i derby, due per la Supercoppa”

Daniele Triolo Redattore 
Fabrizio BiasinFabrizio Biasin
Fabrizio Biasin, giornalista, nel podcast 'Aria Fritta' di 'Chiamarsi Bomber', ha commentato la stagione del Milan. Ecco le sue parole

Il giornalista Fabrizio Biasin, noto tifoso dell'Inter, nel podcast 'Aria Fritta' di 'Chiamarsi Bomber', ha commentato la stagione del Milan, dando un voto - molto negativo - alla squadra allenata da Paulo Fonseca prima e Sérgio Conceição poi. Ecco le sue parole.

"Per me è un 4. Due punti per i derby, perché chiude la stagione senza aver perso neanche un derby e 2 punti per la Supercoppa. Il resto è una tragedia, non tanto per quello che è successo, che pure è successo, ma per quello che potrebbe non capitare, perché a me sembra che il Milan non abbia imparato dai suoi errori e stia andando sulla falsa riga della stessa stagione anche l'anno prossimo. Questo sarebbe un peccato mortale".

"La ciliegiona sulla torta del fallimento stagionale è la retrocessione in Serie D dell'Under 23. È la rappresentazione di come al Milan in questo momento regni l'improvvisazione. Cioè tu fai partire un progetto che è importante in qualche maniera e lo abbandoni appena nato. Lo abbandoni al punto che il Milan retrocede in Serie D, perché alcuni giocatori manco possono giocare i playout perché non sono stati utilizzati le giornate minime necessarie, va in Serie D e la prima dichiarazione rispetto a questo fallimento è: "Vabbè, Serie C, Serie D, va bene lo stesso". Ma stiamo scherzando?", ha chiosato Biasin.