Secondo Fabrizio Biasin il vero problema del Milan è il CEO Giorgio Furlani: ecco il perché nel suo consueto editoriale per 'TuttoMercatoWeb'
Fabrizio Biasin, nel suo consueto editoriale del mercoledì su 'TuttoMercatoWeb', ha espresso la sua opinione sull'attuale gestione del Milan: il giornalista - di comprovata fede interista - ha puntato il dito, in particolare, contro il modus operandi dell'amministratore delegato del club di Via Aldo Rossi, Giorgio Furlani.
Biasin: "Furlani è bravo a far tornare i conti, ma il Milan ..."
—
Ecco cosa ha scritto Biasin: "Il problema del Milan si chiama Furlani. O meglio, la sua impostazione. E la sua cocciutaggine. E la sua impermeabilità a qualunque genere di “compromesso”. Furlani non scende a compromessi, ordina. E non deve rendere conto a nessuno, nemmeno alla proprietà che si fida ciecamente e lascia fare. Perché Furlani a vendere e a far tornare i conti è molto bravo, solo che il Milan non è lo store del Baffo da Crema, è una delle squadre più gloriose del mondo pallonaro trattata come una fabbrica di plusvalenze: si compra a 20 con la speranza di vendere a 40. E se si riesce a vendere Tizio e Caio a 40 bene, altrimenti si venderà qualche pezzo pregiato a cifra superiore. La competitività? Relativamente importante".