Andrea Berta, classe 1972, non diventerà direttore sportivo del Milan (come vi avevamo anticipato noi di 'PianetaMilan' in esclusiva), sebbene il suo nome sia stato vagliato tra le prime soluzioni possibili dal club di Via Aldo Rossi: dopo 12 anni nell'Atlético Madrid, densi di successi, Berta, infatti, si prepara ad una nuova esperienza professionale nell'Arsenal.


ULTIME MILAN NEWS
Berta, niente Milan: sarà direttore sportivo dell’Arsenal. Le ultime news
Milan, niente Berta. Sarà il nuovo DS dell'Arsenal
—Dopo la Liga, dunque, la Premier League per il dirigente bresciano che, in Italia, aveva lavorato per Parma e Genoa prima di partire alla volta della Spagna e diventare 'grande' con i 'Colchoneros'. Ecco le ultime news sull'approdo di Berta ai 'Gunners' di Matteo Moretto, giornalista italiano operativo sulla testata iberica 'Relevo'.
LEGGI ANCHE
"Andrea Berta sarà il nuovo direttore sportivo dell'Arsenal. Il club inglese ha già preso la decisione. L'accordo tra le parti è concluso", ha scritto Moretto sul suo account personale del popolare social network 'X'. Sulla questione concorda, come di consueto, anche il giornalista sportivo Fabrizio Romano.
"Andrea Berta firmerà il suo contratto come nuovo direttore dell'Arsenal all'inizio della prossima settimana. È sempre stato il candidato migliore e ha dato la massima priorità all'Arsenal nonostante le numerose offerte. Tutti i documenti sono pronti e l'accordo è destinato a essere concluso questa settimana", ha incalzato Romano, sempre via social. LEGGI ANCHE: Milan, un colpo mondiale nel calciomercato estivo: ecco le condizioni >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA