Il Milan resta a San Siro. La parola fine l'ha messa ufficialmente Silvio Berlusconi, che ieri ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport: "Sì, restiamo qui. Vengo da un giro con Galliani per vedere quello che di nuovo è stato fatto. Tutto bellissimo". Si tratta di nuove sale destinate agli sponsor rossoneri.
archivio2015
BERLUSCONI: “Restiamo a San Siro. Barbara ci è rimasta male”
Silvio Berlusconi ufficializza la permanenza del Milan a San Siro. No dunque al Portello, con buona pace di Barbara Berlusconi. "Ci è rimasta male ma ha capito", ha spiegato il presidente del Milan
Barbara Berlusconi, ieri allo stadio, ha mostrato al papà i nuovi posti allestiti a bordo campo e illustrato altri interventi in programma. "Barbara è contenta? Sì è contenta anche lei", chiosa Berlusconi che però poco più tardi, all'uscita del ristorante corregge il tiro: “Barbara ci è rimasta male ma ha capito le motivazioni. Io sono innamorato di San Siro. Ora prepariamo lo stadio ad accogliere la finale di Champions, personalmente sono contento che il Milan resti a San Siro“, ha spiegato Berlusconi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA