Bergomi: “Il Milan è in difficoltà. Manca Bennacer” | News

Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato del momento che sta attraversando il Milan di Pioli alla vigilia del derby

di Salvatore Cantone, @sa_cantone
Giuseppe Bergomi

Milan, le parole di Bergomi

 

Beppe Bergomi, ex capitano dell’Inter, ha parlato a Sky Sport del momento che sta attraversando il Milan in vista del derby di domani. Ecco cosa ha detto: “Nel Milan puoi cambiare qualcosa a destra tra Saelemaekers e Castillejo. Gli esterni di difesa sono una forza del Milan, anche se in fase difensiva ha sofferto qualcosa di troppo. Il Bennacer di inizio stagione manca tantissimo a questo Milan, però da l’opportunità a Tonali da cui, anche se è entrato bene con la Stella Rossa, ci si aspettava di più. Poi c’è Kessiè, che paragono a Barella, e sono i due migliori centrocampisti del campionato”.

Sul derby di andata: “Quella partita gli ha dato consapevolezza e autostima, ma ora vive un momento di difficoltà, ma non tecnica. E’ una difficolta in cui prima ti girava tutto nel verso giusto e ora no, basta vedere il gol contro lo Stella Rossa: quel gol lo fanno una volta e nelle altre 100 non lo fanno più. Il Milan deve avere la forza morale di gruppo per fare una certa partita, che pesa per lo scudetto”.

Calciomercato Milan: pronto il colpo dall’Arsenal. VAI ALLA NOTIZIA>>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy