Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN NEWS

Bergomi: “Donnarumma via dal Milan? Non lo capirò mai”

Gianluigi Donnarumma, ex portiere AC Milan: le parole di Beppe Bergomi (credits: Getty images)

Beppe Bergomi, nell'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha parlato anche di Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan

Salvatore Cantone

Beppe Bergomi ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. In primo piano Gianluigi Donnarumma, finito nel mirino dei tifosi dopo la partita contro la Macedonia del Nord: "La vita è fatta di scelte ma io non capirò mai chi lascia MMilan, Juve e Napoli per andare in cerca di chissà cosa. Ciò premesso, noi italiani dobbiamo difendere Donnarumma perchè ci ha fatto vincere l’europeo e perchè è un grande portiere. A volte si attacca qualcuno per partito preso, ma io lo continuo a considerare un top anche perchè il tiro di Trajkovski era proprio nell’angolino”.

Sull'Italia: "Credo che la squadra abbia vissuto questi playoff come un’ingiustizia e di colpo si è ritrovato sotto pressione. Questa eliminazione è peggiore rispetto a cinque anni fa, due situazioni diverse perché la scorsa volta ai gironi avevamo contro la Spagna e ai playoff la Svezia".

Su Mancini: "l calcio è crudele. Mi dispiace per lui che è un amico, ma come si è preso gli elogi dopo luglio, è normale si prenda le critiche ora. Se lui ha voglia di ripartire e prendersi una rivincita allora sì deve restare, ma la risposta può darla solo lui".

Sul post Mancini: "Dovesse decidere di abbandonare l’Italia ci sono tanti nomi in ballo. Ranieri sarebbe un ottimo selezionatore, De Zerbi darebbe continuità allo stile di Mancini, ma io punterei su Gattuso. Ci vuole uno con la sua carica e la sua esperienza per ripartire".

Su come ripartire: "Dobbiamo ripartire da Berardi, Verratti e Barella poi oltre a loro anche Scamacca, Frattesi, Tonali, Raspadori, Spinazzola, Calabria e Mancini. Credo anche che alcuni senatori come Bonucci, Chiellini, Insigne e anche Immobile potrebbero dire stop alla Nazionale". Intanto potrebbe arrivare un centrocampista a costo zero.

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di