Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Behrami: “Milan stressato mentalmente. Anche da Conceicao. Theo e Leao …”

Valon Behrami
Valon Behrami, a 'DAZN Serie A Show', ha parlato del Milan di Sergio Conceicao e del momento difficile che stanno vivendo i rossoneri
Daniele Triolo Redattore 

Valon Behrami, a 'DAZN Serie A Show', ha parlato del Milan di Sergio Conceicao e del momento difficile che stanno vivendo i rossoneri. Le sue dichiarazioni.

"Partiamo dal presupposto che questa è una squadra stressata mentalmente. Quando cambi allenatore, ogni settimana c’è una polemica, e da quando è arrivato Conceicao a volte le ha create lui. Cambi di leadership come la fascia di capitano a Mike Maignan: non è che se passi la fascia da un giocatore all’altro allora vuol dire che è passata anche la leadership".


"È una cosa che viene naturale avere un leader, ora si cercano altri leader. Si è puntato tanto su Maignan e non gli sta facendo bene: si è caricato di una cosa forse più grande di lui in questo momento - ha proseguito Behrami -. Theo Hernández e Rafael Leão non sono mai stati leader".

"Forse bisognerebbe andare sul normale, la normalità si ritrova in Tijjani Reijnders e Youssouf Fofana, giocatori che comunque anche se sbagliano partita come atteggiamento li vedi che ci sono sempre e comunque. Cambiare gerarchie è una cosa che a stagione in corso stressa tantissimo. Conceicao ha usato la disciplina ferrea, quella che si usava 10-15 anni fa. Con questa generazione hai bisogno di più apertura mentale”, la chiosa dell'ex giocatore. LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale ha scelto: ecco chi sarà il direttore sportivo | Esclusiva >>>