Simone Baldo, allenatore del Milan Allievi Under 17 ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al canale tematico rossonero, ‘Milan TV’.
Sugli Allievi: “Non è semplice subentrare in corsa in una squadra che ha vinto un titolo. Devo dire che è un buon gruppo, non ci sono grandissime individualità, anche se ci sono giocatori di buon livello. La forza è proprio il gruppo. Li vedo ancora motivati, hanno fame di vittoria e spero che questo sia un elemento che ci sproni fino alla fine”.
Sul tipo di calcio preferito: “E’ un filo comune nelle varie categorie, un calcio propositivo, di possesso, di comando. Noi crediamo che con questo tipo di calcio il giocatore si possa formare. Ci ha dato riscontri positivi visti i giocatori in prima squadra”.
Sulle sorprese: “Adesso il più fresco è Cutrone. Non mi ha stupito, sicuramente si vedeva che aveva le possibilità, ma la facilità con cui si affacciato a questi livelli. Quando è entrato a San Siro lo ha fatto come se entrasse al Vismara. Questo è stato sorprendente. Anche Zanellato e Gabbia ci faranno vedere quello di cui sono capaci”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Borini a Sky: “Le migliorie si iniziano a vedere. Resto al Milan? Che io sappia sì”
PM – Calabria: “Siamo pronti per il Cagliari. Ho sempre dato tutto per il Milan”
GALLERY PM – Le più belle foto dall’evento Diesel
Montolivo, compie 33 anni: gli auguri del Milan
Gattuso ha deciso: ecco i tre giocatori su cui poggerà il Milan
Milan, gerarchie azzerate in attacco: è corsa a tre per una maglia
Verso Cagliari-Milan: André Silva provato nell’undici titolare
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
- Login o Registrazione