"NEWS MILAN - Manuele Baiocchini, giornalista di Sky, intervenuto in una delle trasmissioni sportive del canale Sky Sport 24, ha parlato di Ante Rebic.
news milan
Baiocchini: “Rebic è la sorpresa del Milan di quest’anno”
Parole al miele quelle di Manuele Baiocchini, giornalista di Sky Sport, nei confronti di Ante Rebic. Il giocatore croato è una grande sorpresa del Milan
"Queste sono state le sue parole: "Sorprende tanto il suo rendimento. È lui la vera sorpresa del campionato del Milan. Da quanto è stato messo in campo non si è più fermato nel segnare e considerato che era diventato l'alternativa dell'alternativa a Krzysztof Piatek e Rafael Leao adesso invece è un calciatore imprescindibile”.
"Baiocchini ha aggiunto ancora: “In coppia con Zlatan Ibrahimovic è diventato un cecchino, un uomo gol che sta segnando con una regolarità impressionante e al Milan sperano che questo rendimento possa continuare".
"Intanto gli effetti del Coronavirus porteranno Milan e Genoa a giocare a porte chiuse. Ecco quanti spettatori erano previsti per la partita di domenica delle ore 12:30: continua a leggere>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA