Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATLETICO-MILAN

Atletico-Milan, Theo Hernandez il migliore per un dato

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12: Theo Hernandez of AC Milan lies injured during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Stasera c'è Atletico-Milan e i rossoneri potranno contare sulle galoppate di Theo Hernandez, imprendibile. Ecco il dato in cui primeggia.

Stefano Bressi

Una partita decisiva, Atletico-Milan, con i rossoneri che potranno contare sull'aiuto di Theo Hernandez, terzino francese classe 1997. Alla prima stagione con il Diavolo in Champions League, si è subito messo in mostra per le proprie doti uniche. È già il migliore della competizione per quanto riguarda un dato particolare. Tra i giocatori che hanno collezionato almeno tre presenze in Champions League in questa stagione, Theo Hernández del Milan ha la distanza media palla al piede più alta di chiunque altro nella competizione (16,4 metri in media, su 44 movimenti palla al piede totali); si considera ogni movimento palla al piede di 5+ metri. Segui la Primavera live in Youth League >>>

tutte le notizie di