Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha fermato ogni sogno di gloria del Milan e del suo CEO, Giorgio Furlani: il direttore sportivo del club orobico, Tony D'Amico, non lascerà la 'Dea' per andare a ricoprire il medesimo incarico all'interno del club di Via Aldo Rossi.


ULTIME MILAN NEWS
D’Amico al Milan? Percassi spegne le ambizioni di Furlani: dichiarazioni perentorie
D'Amico, niente Milan! Percassi (CEO Atalanta) lo stoppa così
—Percassi lo ha ribadito, con forza, alla presentazione del nuovo sponsor 'New Balance', avvenuta in mattinata al 'Gewiss Stadium' di Bergamo. “Se la prossima stagione vestirà anche lui 'New Balance'? Sì, è un direttore sportivo fondamentale per noi e avrà l'enorme compito di creare un'Atalanta competitiva, ho grande fiducia in lui, lui è contento di restare, ora abbiamo un finale di stagione fondamentale, siamo concentrati in in questo finale di stagione, andiamo avanti a lavorare".
LEGGI ANCHE
Niente da fare, quindi, per il Milan e per Furlani, per cui D'Amico - sotto contratto con l'Atalanta fino al 30 giugno 2027 - è sempre stato la prima scelta. I nerazzurri non lo liberano. Cosa farà il Diavolo? Rimangono sul piatto le candidature di Igli Tare e Fabio Paratici, anche se quest'ultimo preferirebbe continuare all'estero il suo percorso professionale. LEGGI ANCHE: Milan, tutti i motivi per cui Sarri può diventare il nuovo allenatore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA