© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante Atalanta) | Serie A News (Getty Images)
Brutte notizie per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini in vista del rush finale di stagione. Charles De Ketelaere, uno dei protagonisti più in forma degli ultimi mesi, sarà costretto a fermarsi a causa di un infortunio muscolare.
Secondo quanto riferito da TMW, il fantasista belga ha rimediato una lesione di primo grado del muscolo fasciale dell’adduttore lungo della coscia sinistra. Una diagnosi che comporterà uno stop di almeno dieci giorni, costringendolo a saltare la sfida di domenica contro il Bologna, in programma al Dall’Ara alle ore 12.30.
La speranza dello staff medico nerazzurro è di riuscire a recuperarlo in tempo per il big match contro il Milan, previsto nella settimana successiva. Tuttavia, al momento, la sua presenza resta in forte dubbio, e tutto dipenderà dall’evoluzione del quadro clinico nei prossimi giorni.
Un’assenza pesante per Gasperini, che dovrà fare a meno di un giocatore sempre più centrale nel gioco atalantino. Arrivato in estate proprio dal Milan, De Ketelaere ha ritrovato continuità e brillantezza sotto la guida del tecnico orobico, diventando una delle note più liete della stagione bergamasca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA