Intervistato da Sky Sport a 24 ore dall'andata del sedicesimo di finale di Europa League contro il Borussia Dortmund, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha presentato così il delicatissimo match: "In quella porta hanno segnato Grosso e Del Piero, è un bello sogno, speriamo di poterlo ripetere e di fare una grande prestazione. Giochiamo contro una squadra fortissima, per noi è tutta esperienza, siamo curiosi di metterci in prova contro una squadra del genere, vedremo domani sera cosa sapremo fare".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Atalanta, Gasperini: “Borussia Dortmund? Qui hanno segnato Grosso e Del Piero…”
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini presenta il match di Europa League contro il Borussia Dortmund e sogna di fare la storia
I cinquemila da Bergamo: "E' una cosa meravigliosa, sono migliaia di persone in festa, questo ci fa capire lo spirito di tutti, siamo arrivati velocemente in alto, adesso vediamo se potremo continuare".
Il Papu Gomez: "Non vi dico se giocherà, ma il fatto che sia qui è già importante, se si sentirà bene giocherà, altrimenti è comunque a disposizione e andrà in panchina".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA