Domenica 19 gennaio, alle ore 12:30, ci sarà il match di Serie C tra il Milan Futuro e l'Ascoli. La squadra allenata da Daniele Bonera non ha iniziato bene il suo 2025: pareggio contro il Carpi e sconfitta casalinga pesantissima contro la Torres (1-5). In quel match, nei minuti finali, il nuovo acquisto Andrea Magrassi ha segnato il gol del Milan Futuro.


MILAN FUTURO
Ascoli-Milan Futuro, ecco la squadra arbitrale per il match di Serie C
La prossima partita dei rossoneri sarà in casa dell'Ascoli presso lo stadio Del Duca. La squadra di Bonera si trova al 18esimo posto del Girone B di Serie C con 17 punti e, attualmente, è in zona playout. I bianconeri, invece, sono 12esimi ed hanno 9 punti in più rispetto alla formazione che ospiteranno domenica.
LEGGI ANCHE
L'arbitro della partita Ascoli-Milan Futuro sarà Domenico Mirabella della sezione di Napoli. I suoi assistenti per questo match saranno Matteo Nigri (Trieste) ed Andrea Maria Masciale (Molfetta) . Il quarto uomo, invece, sarà Emanuele Velocci da Frosinone. LEGGI ANCHE: Juventus-Milan, le probabili formazioni: Pulisic out. Al suo posto una sorpresa? >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA