Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro il Milan: "E' stata una buona partita, con il Milan che ha iniziato bene, ma poi siamo tornati alla grande. Loro ci hanno sorpreso, andando in vantaggio in maniera immeritata. Il pubblico ci ha trascinato in una serata di grandi emozioni. Oggi abbiamo sofferto un po' la mancata pressione iniziale su Biglia, dobbiamo migliorare l'aspetto difensivo, mentre in attacco i meccanismi sono oliati e andiamo già bene".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ancelotti a Dazn: “Il Milan era in vantaggio immeritatamente. Il pubblico ci ha trascinati”
Al termine della sfida contro il Milan, Carlo Ancelotti si è presentato ai microfoni di Dazn per commentare la sfida: le parole del tecnico azzurro
Su Mertens trequartista: "E' un giocatore atipico, può giocare davanti ma anche in combinazione con Insigne o Milik. Lui dove stare un po' largo sulla sinistra, non proprio dietro l'attaccante centrale".
Su Hamsik: "Molto bene nella nuova posizione. Migliorerà quando allargheremo meglio il gioco, sono molto felice di quello che sta facendo".
Su Gattuso: "Mi sono lasciato bene con tutti i miei ex giocatori, ma con Gattuso c'è un rapporto davvero particolare e speciale".
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA