MILAN NEWS - Una vittoria importante: Milan-Roma finisce 2-0. I rossoneri restano attaccati al treno per l'Europa League. Grande prova della squadra di Stefano Pioli, in cui continuano a brillare i soliti noti: grande prova di Theo Hernandez, che all'88' aveva ancora fiato per farsi tutta la fascia nonostante i 32° C e guadagnarsi il calcio di rigore; insieme a lui bene anche Ismael Bennacer e il solito Ante Rebic. Di loro ha parlato l'ex capitano milanista Massimo Ambrosini ai microfoni di Sky.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Ambrosini: “Theo, insieme a Bennacer e Rebic, base del Milan del futuro”
MILAN NEWS - Al termine di Milan-Roma, l'ex capitano rossonero, Ambrosini, ha espresso il proprio parere su alcuni giocatori milanisti.
"Theo ha dimostrato di poter restare in questo Milan. Anche Bennacer, dopo un inizio difficile, è riuscito a dimostrare grandi cose. Leao deve dimostrare ancora molto, è una sorpresa interessante, mentre Rebic è sicuramente un giocatore importante, ma non può tenere tutto il peso dell'attacco sulle sue spalle. Paquetà potrebbe essere sacrificato - riferisce Ambrosini -. Il Milan ha delle basi da cui ripartire e, in un certo senso, deve farlo con coscienza e secondo i dettami della dirigenza e della guida tecnica". Per le parole di Pioli LEGGI LA NOTIZIA >>>
SEGUICI SUI SOCIAL: CLICCA QUI ⇓
© RIPRODUZIONE RISERVATA