Milan-Roma, Pioli: “Una vittoria per l’Europa. Ibra? Può darci altre soluzioni”

MILAN NEWS – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato in conferenza stampa l’esito della sfida Milan-Roma a ‘San Siro’: le sue dichiarazioni

di Peppe Gallozzi
Conferenza stampa Pioli , dichiarazioni Post Partita (Grafica)

MILAN NEWSStefano Pioli, tecnico rossonero, ha commentato in conferenza stampa l’esito della sfida Milan-Roma a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Pioli:

Sulla vittoria: “Deve darci fiducia e positività per la corsa all’Europa”.

Sul ritorno di Ibrahimovic “I numeri con Ibra in campo sono stati sempre positivi. Non ci dimentichiamo che con lui abbiamo perso solo una partita, Ha alzato il nostro livello ma la squadra sta facendo bene senza di lui. Il suo rientro ci dà altre soluzioni”

Sul secondo tempo: “Abbiamo lavorato bene nel lockdown e anche dopo. Abbiamo un gruppo di professionisti che ha dato il massimo ma la testa è sempre positiva”.

Su Paquetà: “Che sia mezzala o trequartista cambia poco, ha buone caratteristiche, mi piacerebbe che diventasse più determinante”.

Su Kjaer: “Sono molto contento di lui. Lui e Begovic sono dei professionisti incredibili e hanno alzato il livello del nostro lavoro, il mercato di gennaio ci ha aiutato molto, anche lo stesso Saelemakers ha fatto bene, ci ha messo più tempo ma ci sta aiutando”.

PER LE PAGELLE DEI CALCIATORI ROSSONERI STILATE DALLA NOSTRA REDAZIONE, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy