- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante Bologna-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Dal Belgio, nelle ultime ore, sono giunte interessanti notizie in merito al possibile addio dell'allenatore Sérgio Conceicaodal Milan. Gli ultimi giorni sono stati infatti particolarmente complessi per il portoghese in questo senso, con le indiscrezioni messe in giro da un presunto portavoce, che poi si è dimesso. Quel che sembra essere certo è l'addio del lusitano al termine della stagione, proprio per tutte le difficoltà incontrate finora, ma non è detto che le parti si separino prima.
Secondo quanto riferito da Sacha Tavolieri, giornalista belga, Sérgio Conceicao si starebbe preparando per l'addio al Milan. Non solo, perché aggiunge un particolare interessante e curioso. Oltre al lusitano, infatti, anche un altro allenatore si è recentemente separato dal club che guidava. Trattasi di Philippe Clément, che non è più tecnico dei Rangers. Stranamente entrambi erano stati accostati al ruolo di CT del Belgio, preso poi da Rudi Garcia.
"Dopo Philippe Clément, è Sergio Conceiçao a prepararsi a liberarsi dal suo contratto con il Milan. Due piste menzionate prima dell'arrivo di Rudi Garcia. La vita e il destino hanno sempre un delizioso senso del tempismo comico. Adoro". LEGGI ANCHE: Milan, Cardinale spiega la sua idea di investimento: e sulla questione algoritmi ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA