© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri | News (Getty Images)
La capitale si prepara a vivere un lunedì 2 giugno all'insegna della competizione e della grande tradizione ippica. L'Ippodromo Capannelle ospiterà il 142° Derby Italiano di Galoppo, l'evento clou della stagione, noto come "Derby Day". Quest'anno, l'appuntamento assume un sapore molto speciale per il Milan, con la "prima uscita" del neoallenatore Massimiliano Allegri in una veste inedita: quella di proprietario. Il suo cavallo, Became Good sarà infatti al via in questa prestigiosa corsa.
Alle 17:00, l'ippodromo di Capannelle sarà il palcoscenico del 142° Derby Italiano. Tra i vari candidati al successo, oltre alla "divina" Klaynn, unica femmina in gara e imbattuta, spicca un nome particolarmente interessante per gli amanti del calcio: Became Good.
Questo è il cavallo di proprietà di Massimiliano Allegri, il neo-allenatore del Milan, sarà un osservato speciale. Per Allegri, fresco di contratto con il club rossonero come già detto in precedenza, il Derby Ippico rappresenta una "prima uscita" in chiave Milan, seppur in un contesto diverso.
La sua scuderia, Alma Racing, punta a regalargli un'altra gioia incontenibile, proprio come spera di fare presto con i colori rossoneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA