MILAN NEWS – Manca soltanto l’annuncio ufficiale, ma Ralf Rangnick è ormai da considerarsi l’allenatore del Milan. Il tedesco sarà inoltre responsabile del mercato rossonero, mestiere al momento appannaggio di Paolo Maldini. In merito a questa situazione, Alessandro Alciato, ai microfoni di ‘Tutti Convocati’ si è posto una domanda abbastanza lecita: “A questo punto mi chiedo perché il Milan non licenzi Maldini a questo punto? Poi si potrebbe essere d’accordo o meno col licenziamento, ma sarebbe una scelta della proprietà. Questo, invece, mi sembra un limbo un po’ strano“.
MILAN NEWS – Alessandro Alciato, giornalista di ‘Sky Sport’, ha parlato della situazione confusa all’interno del Milan. Ecco il suo dubbio su Paolo Maldini
CARO Alciato
Primo : ma perché non ti fai li c………i tuoi ?| O forse …hai delle precise ragioni per non farteli ?? Queste considerazioni del tutto personali non mi pare rientrino né nel diritto di cronaca né e tantomeno nel dovere di informazione…
Secondo : Maldini oltre alle enormni qualità tecnico sportive possiede per caratura personale e per origini famigliari ed anche discendenze aggiungerei ,un enorme carisma . Mi pare evidente che qualunque dirigenza o proprietà che dir si voglia ci penserebbe più di due volte prima di intraprendere un gesto tanto impopolare …non ti pare giornalaio ?