Una tragica notizia scuote il mondo del calcio tedesco: Frank Mill, ex attaccante e campione del mondo con la Germania Ovest nel 1990, è morto
Una tragica notizia scuote il mondo del calcio tedesco: Frank Mill, ex attaccante e campione del mondo con la Germania Ovest nel 1990, è morto all'età di 67 anni. Secondo le prime informazioni, il decesso sarebbe avvenuto a Essen, sua città natale, a causa delle complicazioni di un ictus che lo aveva colpito a maggio.
Un'icona del calcio tedesco: addio a Frank Mill
—
Mill, icona del calcio tedesco, ha lasciato un segno indelebile in Bundesliga, dove ha collezionato 387 presenze e segnato 123 gol. La sua carriera è stata caratterizzata da tappe importanti: dopo gli esordi a Essen, ha militato per cinque stagioni nel Borussia Mönchengladbach e per altrettante nel Borussia Dortmund, con cui ha vinto una Coppa di Germania nel 1989. Ha concluso la sua esperienza agonistica nel Fortuna Düsseldorf. A livello internazionale, ha indossato per 17 volte la maglia della Germania Ovest, vincendo il bronzo olimpico nel 1988 e, soprattutto, la Coppa del Mondo in Italia nel 1990.