Udinese, Pozzo: “Milan avversario di prestigio, non potevamo chiedere di meglio”

Udinese, Pozzo: “Milan avversario di prestigio, non potevamo chiedere di meglio”

Ecco il messaggio del patron dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo, in vista dell’inizio del campionato e la gara contro il Milan

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME UDINESE – Attraverso il proprio sito internet, il patron dell’Udinese, Gianpaolo Pozzo, ha rilasciato il seguente messaggio ai tifosi bianconeri in vista del match contro il Milan, inizio del campionato:

“Finalmente si ricomincia! Per la venticinquesima volta consecutiva l’Udinese giocherà in Serie A. E’ giusto sottolinearlo perché nel calcio nessuno regala niente. Tuttavia, abbiamo fatto semplicemente il nostro dovere ed io come voi non sono affatto appagato. Il passato è passato, è un bagaglio di esperienza prezioso ma è il lavoro quotidiano ad incidere sull’andamento e sul rendimento della squadra. Nel nostro mondo non esiste ieri ma solo oggi e domani.

L’Udinese è un’eccellenza del Friuli di cui ne rappresenta e trasmette i valori, sappiamo di avere alle spalle un popolo orgoglioso e fiero di questa squadra come lo siamo noi. Il compito che ci spetta è lavorare per non disperdere questi valori. La passione è la nostra forza, lo è sempre stata e sempre lo sarà.
Ho ancora negli occhi l’immagine della Curva Nord piena il giorno della presentazione della squadra. Un vero atto di fede e una dimostrazione di attaccamento che è difficile riscontrare in altre piazze. E qui mi soffermo a ringraziare in particolare i tanti che hanno sottoscritto l’abbonamento. Numeri da record. Amore incondizionato considerando le difficili stagioni da cui veniamo. E ancora di più per noi la responsabilità di non deludervi.
Ripartiamo dunque da qui, consapevoli di quello che siamo e di cosa rappresentiamo. Ripartiamo dal Milan, avversario di prestigio, squadra di una grande città, con la Dacia Arena sold out. Non potevamo chiedere di meglio per la “prima”.
Godiamoci lo spettacolo. Buon campionato amici friulani e fuarce Udin!
Gianpaolo Pozzo
(fonte: udinese.it)
Intanto, in casa rossonera, Castillejo c’è ma Rafael Leao scalpita: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy