Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Torino-Milan, il matchday live su ‘Milan TV’

Sul canale tematico rossonero, 'Milan TV', andrà in onda il matchday live della partita Torino-Milan condotto da Giorgia Palmas. Ecco il programma

Renato Panno

TORINO-MILAN - (fonte: acmilan.com)

"Torino-Milan è stata la partita dei pareggi per cinque campionati, dal 2-2 del settembre 2013 fino all'1-1 dell'aprile 2018. Poi, nel mese di aprile 2019, una sconfitta decisiva per i rossoneri, anche se la vittoria dei granata non ha comportato, dopo preliminari e Playoff, la qualificazione del Toro alla fase a gironi di Europa League. Torino-Milan anche a inizio stagione resta comunque una classica del campionato italiano e come tale verrà trattata dal Matchday live di Milan TV, con la conduzione guidata da Giorgia Palmas, apprezzatissima dal pubblico televisivo milanista e dagli abbonati al Club Channel rossonero. Sempre con Giorgia, Milan TV ha lavorato con grande attenzione per allestire le esclusive della sfida delle ore 19.30 di giovedì 26 settembre.

I fedelissimi del Club channel milanista ritrovano non solo l'appuntamento con Giorgia Palmas alla guida di un ricco e mirato Matchday live da uno studio in costante collegamento con lo stadio di Torino, ma anche uno studio nuovo di zecca e ospiti di qualità. Il pre-gara del Matchday garantirà ai tifosi davanti al teleschermo notizie esclusive ed ufficiali sulle formazioni delle due squadre e molto altro. Si parte alle 19.30 di giovedì 26 settembre e si arriverà fino a ridosso del fischio d'inizio, con le immagini in diretta dallo stadio e gli approfondimenti sulle dichiarazioni del nostro allenatore, Marco Giampaolo, in conferenza stampa pre-gara.

Durante la partita fra giocatori rossoneri e granata, naturalmente, spazio all'immancabile commento di supporto e di tifo del Club channel con entusiasmo e passione, integrato dalle nostre grafiche di aggiornamento in tempo reale. Attorno alle 23.00 si torna live con Giorgia Palmas e Luca Serafini per i commenti e l'interazione via WhatsApp e Twitter della nota trasmissione #AskSerafini, ma anche con le interviste esclusive a Mister Giampaolo e ai giocatori dalla zona Mix dello stadio Olimpico Grande Torino.

Infine, a seguire, la differita integrale della partita, per chi non avesse avuto la possibilità di guardarla in diretta o per chi volesse semplicemente rivivere dall'inizio alla fine le emozioni di Torino-Milan. La squadra è consapevole della particolarità del momento e della necessità di alzare il livello delle prestazioni e delle conclusioni, della qualità del gioco e dell'organizzazione d'assieme. Il Torino ben guidato da Walter Mazzarri è reduce da due sconfitte consecutive e cercherà la stessa riscossa che è l'obiettivo dichiarato del Milan dopo il Derby milanese".

Intanto ecco le dichiarazioni di Matteo Soncin e Federico Giunti dopo il match contro la Sampdoria, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso