NEWS MILAN - (fonte:acmilan.com)
news milan
#TBT: Santo Stefano rossonero: Pioli ma non solo…
Come viene evidenziato dal sito del Milan, oggi non è solo l'onomastico di Stefano Pioli, tecnico del Milan, ma anche di tanti altri ex giocatori rossoneri
Santo Stefano, il giorno dopo Natale, uno dei giorni di festa per le famiglie dei giocatori, dirigenti e tifosi rossoneri. Per Stefano Pioli è anche il giorno dell'onomastico, quindi una ricorrenza con auguri al quadrato. Per Stefano Pioli una giornata importante di intimità e valori in famiglia, prima della ripresa a Milanello e quindi, il giorno dell'Epifania, anche a San Siro. Buon Natale, tanti auguri e buon onomastico. Oggi tutto questo se lo sente ripetere anche Stefano Eranio, atleta 52 che "pesa" 8 trofei milanisti in carriera: 3 scudetti vinti, 3 Supercoppe di Lega, 1 Champions League e 1 Supercoppa europea. In campo ad Atene, nella Partita del secolo rossonera del 18 maggio 1994, c'era anche Stefano Nava. Tanti auguri a sua volta.
Nel Santo Stefano rossonero, i rossoneri sulla cinquantina avranno piacere di fare gli auguri a Stefano Bombardino Cuoghi che ancora oggi segue le cose rossonere con affetto da allenatore; quelli sulla quarantina non avranno certo dimenticato Stefano Carobbi, stantuffo biondo dell'ultimo Milan del primo Sacchi; per non parlare di un altro Stefano, forse sui generis ma ci sta: Stephan El Shaarawy, tutt'oggi amatissimo anche da top player cinese da parte dei tifosi rossoneri. Fra i giovani milanisti, auguri a Stefano Gori e Stefano Pastrello. Proprio in questi giorni è giusto ritagliarsi nel cuore uno spazio per pensare agli Stefano che vegliano il Milan da lassù, Stefano Borgonovo, Stefano Chiodi e Stefano Salvatori. Un caro abbraccio anche alla loro memoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA