Serie A – Milan-Napoli 1-1, il tabellino del match di San Siro

Serie A – Milan-Napoli 1-1, il tabellino del match di San Siro

È da poco terminata, a ‘San Siro’, la sfida Milan-Napoli che ha visto in campo i rossoneri di Stefano Pioli e gli azzurri di Carlo Ancelotti: è andata così

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILAN – È terminata da poco la grande sfida Milan-Napoli a ‘San Siro‘: 1-1 il risultato finale della partita, con i gol tutti nella prima frazione di gioco.

Ha sbloccato il match il messicano Hirving Lozano, per il Napoli, al 24′: l’ex PSV Eindhoven, di testa, ha corretto in rete a tu per tu con Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma un tiro di Lorenzo Insigne che si era stampato sulla traversa. Il Diavolo ha pareggiato al 29′ grazie ad un siluro, sotto la traversa, dal limite dell’area di rigore azzurra, di Giacomo ‘Jack’ Bonaventura che ha approfittato di una percussione di Theo Hernández per battere Alex Meret.

Un punto a testa per Milan e Napoli, che non risolvono i rispettivi problemi di classifica. Questo il tabellino del match di ‘San Siro‘.

MILAN-NAPOLI 1-1

Marcatori: 24′ Lozano (N), 29′ Bonaventura (M)

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Paquetá, Biglia (73′ Calabria), Krunić; Rebić (46′ Kessié), Piatek (85′ Rafael Leao), Bonaventura. A disposizione: Reina, A. Donnarumma, Caldara, Gabbia, Brescianini, D. Maldini, Suso. Allenatore: Pioli.

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Maksimović, Koulibaly, Hysaj; Callejón (59′ Mertens), Elmas, Allan, Zielinski; Lozano (84′ Llorente), Insigne (65′ Younes). A disposizione: Ospina, Karnezis, Manolas, Luperto, Gaetano, Fabián Ruiz. Allenatore: Ancelotti.

Arbitro: Orsato di Schio (VI)

Ammoniti: Paquetá (M), Elmas (N), Theo Hernández (M), Younes (N), Conti (M)

Al termine di questo Milan-Napoli a ‘San Siro‘, la redazione di ‘PianetaMilan.it‘ ha stilato le sue consuete pagelle dei calciatori rossoneri. Per vedere i voti, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy