Sala: “San Siro, nessuna novità. Sul Milan ad Arnault …”

Sala: “San Siro, nessuna novità. Sul Milan ad Arnault …”

Giuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha rivelato come non ci sia alcun aggiornamento sul futuro di San Siro: “Siamo in attesa di incontrare nuovamente i club”

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANGiuseppe Sala, Sindaco di Milano, ha rivelato, all’agenzia di stampa ‘ANSA‘, come non ci siano novità sulla trattativa tra il Comune di Milano ed i club della città, Milan e Inter, sul futuro dello stadio ‘Giuseppe Meazza‘ in San Siro nell’ottica della costruzione di un possibile, nuovo stadio di proprietà delle due società nella medesima area di Milano.

Sala ha spiegato come, a Palazzo Marino, siano in attesa di incontrare nuovamente le squadre per affrontare la questione. “Ci chiameranno, avendo noi chiarito quelli che sono i nostri vincoli”, ha detto Sala, ha proseguito l’ANSA, a margine di un incontro con i sindacati avvenuto questa mattina presso la sede dell’Amministrazione Comunale meneghina.

Ed ai giornalisti che gli hanno chiesto lumi, eventuali, su un possibile intralcio nella questione stadio rappresentato dall’ipotetica trattativa tra il fondo Elliott Management Corporation ed il gruppo LVMH di Bernard Arnault per la cessione del Milan, Sala ha concluso: “Non credo ma non ne so nulla”.

Nel frattempo, sul fronte mercato, il Milan è molto attivo, anche in entrata. Dalla Croazia, infatti, emergono novità su Dani Olmo: per le ultime, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy