Sky Sport – Roma-Milan, Pastore: “Mi sento bene. Gruppo straordinario”

Sky Sport – Roma-Milan, Pastore: “Mi sento bene. Gruppo straordinario”

Javier Pastore, centrocampista giallorosso, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ al termine di Roma-Milan dello stadio ‘Olimpico’: le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME ROMAJavier Pastore, centrocampista giallorosso, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Roma-Milan dello stadio ‘Olimpico‘. Queste le dichiarazioni di Pastore:

Sul suo momento: “La cosa più importante è che mi sento bene fisicamente. Sono riuscito a giocare tre partite di fila, non accadeva da tantissimo tempo. La squadra mi sta aiutando molto, sono felice di questi tre punti”.

Sulla vittoria della Roma: “La cosa importante è aver creato tante occasioni, potevamo chiuderla prima. Abbiamo saputo tenere la partita sempre in mano, l’importante era vincere”.

Su Edin Dzeko: “E’ in grandissima forma, ci fa fare il salto di qualità, segna sempre. Avere un centravanti così non succede sempre”.

Su Nicolò Zaniolo: “E’ un giocatore molto importante per noi. Dobbiamo aiutarlo a continuare a crescere, può diventare un campione”.

Sullo staff medico giallorosso: “Mi hanno gestito alla grande, ora mi sento molto bene”.

Su Paulo Fonseca: “Ci ha sempre detto di avere una mentalità forte e unita, il gruppo è straordinario. Questa mentalità mancava un po’ e in questa partita si è vista una squadra completamente diversa”. Per le dichiarazioni a fine partita del tecnico giallorosso, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy