Christian Vieri, ex attaccante di Juventus, Lazio, Inter e Milan, ha parlato dei rossoneri a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola
Christian Vieri, ex attaccante di Juventus, Lazio, Inter e Milan in Serie A, ha parlato (anche) dei rossoneri in un'intervista in esclusiva rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. Ecco, dunque, uno stralcio delle sue dichiarazioni.
Ex Milan, Vieri alla 'rosea': "Oggi è più debole, nonostante Modrić"
—
Su Dušan Vlahović ai ferri corti con la Juventus: «Se non lo vogliono, per lasciarlo libero senza danni l’unica soluzione sarà trovare una strada attraverso il dialogo».
Vieri sul Milan che ha fatto ancora troppo poco sul mercato: «Tijjani Reijnders è un centrocampista straordinario, Theo Hernández uno dei primi tre al mondo nel suo ruolo: hanno 45 giorni per sostituirli e dimostrare che non sarà un Milan più debole. Come è invece oggi, anche se ha preso Luka Modrić. È stata una partenza un po’ più lenta: work in progress. Troppo presto per giudicarlo, dunque lo metto in stand by: è giusto dare tempo a Igli Tare, capire cosa riuscirà a fare».
"Modrić farà bene ai giovani. Non si può chiedere la luna ad Allegri"
—
Vieri su Modrić che vuole un Milan da Scudetto: «Ci sta: per dieci anni è stato il più forte di tutti nel suo ruolo, e ha vinto tutto. Porta esperienza, farà bene ai giovani. Quanto giocherà? Deciderà Massimiliano Allegri, ma non essere impegnato anche in Europa sarà un vantaggio».