Domani, venerdì 20 dicembre, alle ore 20:45, si disputerà al 'Bentegodi' Verona-Milan, partita della 17^ giornata della Serie A 2024-2025: una gara che i rossoneri di Paulo Fonseca dovranno cercare di vincere ad ogni costo.


ULTIME MILAN NEWS
Verona-Milan, Fonseca salta se perde? Il club nega rivoluzioni all’orizzonte
Verona-Milan, il tecnico salta in caso di insuccesso?
—Attualmente, infatti, la classifica del Diavolo - in campionato - è più o meno (sportivamente) drammatica. Il Milan è a - 14 dal primo posto, occupato dall'Atalanta, e, pertanto, l'obiettivo Scudetto - professato da Fonseca fino a qualche giorno fa - è già sfumato.
LEGGI ANCHE
Ma il Milan si trova anche a - 8 dal quarto posto in graduatoria, occupato ora da Fiorentina e Lazio, ultima piazza utile per la qualificazione alla Champions League 2025-2026, obiettivo minimo stagionale fissato dal club di Via Aldo Rossi. Nel caso in cui il Milan dovesse perdere domani a Verona, Fonseca rischierebbe l'esonero?
Il club nega che ci siano rivoluzioni all'orizzonte
—Il 'Corriere della Sera' oggi in edicola ha scritto come il Milan neghi rivoluzioni all’orizzonte, anche in caso di sconfitta a Verona. Da 'Casa Milan', sede della società meneghina, infatti, si dicono tranquilli. Evitando di fornire i contorni di gara spartiacque per il destino di Fonseca. LEGGI ANCHE: Verona-Milan, Fonseca a rischio esonero con un k.o.. Un nome in pole per il 2025 >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.