PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Un ritorno emozionante: la visita del CT Gattuso al Milan di Allegri
RASSEGNA STAMPA

Un ritorno emozionante: la visita del CT Gattuso al Milan di Allegri

Redazione PM
L'edizione odierna di Tuttosport racconta della visita di Gattuso nelle vesti di CT della Nazionale e del suo staff al Milan di Allegri

Si ritorna sempre volentieri dove si è stati bene. Potrebbe averlo pensato nel corso della giornata di ieri Rino Gattuso. Il nuovo CT della Nazionale ha fatto visita al Milan di Allegri nel centro sportivo rossonero di Carnago. Milanello è stata come una seconda casa per lui, che lì ha trascorso 13 stagioni da giocatore e 2 da allenatore. L'edizione odierna di Tuttosport racconta la giornata di ieri di Gattuso e del suo staff, composto dal capo delegazione Buffon, dal suo vice Riccio e dall'assistente Bonucci.

La giornata di Gattuso a Milanello

—  

Il CT è arrivato con il suo staff a Milanello verso le 9 del mattino. È stato accolto dal direttore sportivo Igli Tare e non ha mancato di distribuire abbracci a tutti coloro che dentro Milanello lo conoscono da tanto tempo. Successivamente, si è fermato a parlare con Allegri, l'allenatore delle sue ultime due stagioni rossonere. Dopodiché, ha osservato l'allenamento dei giocatori del Milan al fianco del dirigente albanese. Ovviamente, avrà riservato particolare attenzione a chi è nel giro della Nazionale: Ricci e Gabbia. Ai due bisogna aggiungere Bartesaghi, che in futuro potrebbe rappresentare la Nazionale italiana.

Ricordi, emozioni e lavoro, dunque. I tanti sorrisi sono stati immortalati anche da alcuni video postati sui social dai canali ufficiali del Milan. Tra questi, quelli di Buffon e Maignan, che hanno scambiato qualche battuta. Con Milanello, Gattuso è giunto al giro di boa delle visite ai centri sportivi delle squadre di Serie A. Infatti, aveva già visitato Roma, Juventus, Inter, Cagliari, Bologna, Lazio, Sassuolo, Udinese e Atalanta.