TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 9 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi lunedì 9 novembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Tuttosport, la prima pagina di oggi

 

tuttosport
Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 9 novembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina di ‘Tuttosport‘, in edicola oggi, lunedì 9 novembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Tuttosport‘ oggi in edicola divide la sua prima pagina in due parti. A sinistra, il caso Paulo Dybala. L’attaccante argentino della Juventus non riesce, infatti, ad entrare negli schemi e nelle grazie di Andrea Pirlo, il quale, spesso, gli preferisce la coppia Álvaro Morata-Cristiano Ronaldo.

A destra, il gigante Zlatan Ibrahimović, che ha evitato, al 93′, al Milan di perdere a San Siro contro l’Hellas Verona di Ivan Jurić. In alto, sotto la testata, richiamo al caos delle ASL che hanno bloccato la partenza dei calciatori per le Nazionali ed alle parole di Marco Giampaolo, allenatore del Torino, dopo lo 0-0 interno contro il Crotone. Antonio Conte, intanto, ci va giù pesante nei confronti dei giornalisti che criticano la sua Inter.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy