Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Tra Casa Milan e San Siro un sabato a nervi tesi per i rossoneri

Tra Casa Milan e San Siro un sabato a nervi tesi per i rossoneri
Contestazione dei tifosi rossoneri, nel pomeriggio, a Casa Milan. La protesta si estenderà anche alla partita Milan-Monza di San Siro
Daniele Triolo Redattore 

'Tuttosport' questa mattina in edicola ha ricordato come oggi, 24 maggio, non sia tanto il giorno di Milan-Monza, 38^ e ultima giornata della Serie A 2024-2025, quanto un vero e proprio sabato a nervi tesi per chi ama i colori rossoneri. Nel pomeriggio, infatti, alle ore 17:00, la Curva Sud Milano, cuore del tifo organizzato milanista, insieme ai Milan Club, si ritroverà nel piazzale antistante 'Casa Milan', sede del club rossonero in Via Aldo Rossi.

Milan, contestazione dei tifosi in sede e allo stadio

—  

Prevista una manifestazione di protesta e contestazione che, poi, si sposterà anche allo stadio di 'San Siro'. La Curva Sud, infatti, ha annunciato che abbandonerà gli spalti dopo 15' di Milan-Monza. E, per 'Tuttosport', è plausibile che gli ultras non saranno gli unici a lasciare lo stadio. Da domani, poi, scatterà la programmazione per la nuova stagione rossonera. Igli Tare sarà direttore sportivo, ci sarà un nuovo allenatore da scegliere.


Il club resisterà al corteggiamento del Manchester City per Reijnders?

—  

Ma non solo: sul fronte mercato, da capire se il Milan resisterà o meno alle lusinghe del Manchester City per Tijjani Reijnders. Dinanzi una proposta da 70 milioni di euro, a fronte di un buco di bilancio di 80-100 milioni di euro nel 2026, il Milan potrebbe capitolare.

Poi ancora: che fare con Mike Maignan e Theo Hernández? Rinnovo o cessione? Interrogativi che dovranno trovare molto presto una risposta esaustiva.