- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Kyle Walker (difensore AC Milan), qui durante Milan-Feyenoord 1-1 (Champions League 2024-2025) | News (Getty Images)
Sabato 22 febbraio, alle ore 18:00, si disputerà allo stadio 'Olimpico - Grande Torino' la sfida Torino-Milan, partita della 26^ giornata della Serie A 2024-2025 e l'allenatore rossonero, Sérgio Conceição, non avrà soltanto la 'grana' Theo Hernández da risolvere in vista del delicato match contro i granata di Paolo Vanoli.
Secondo quanto riferito, infatti, da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, per Torino-Milan è in dubbio anche Kyle Walker. Il terzino destro inglese, classe 1990, è uscito con qualche problema fisico dalla gara contro il Feyenoord, martedì sera in Champions League, e, pertanto, avrà solo un paio di giorni per rimettersi in sesto.
Non è detto, però, che il numero 32 rossonero ritrovi una forma accettabile per giocare la partita. Da quando è arrivato, di fatto, Walker è stato sempre titolare, in Coppa Italia, in campionato e in Champions: Conceição gli ha risparmiato solo 45' contro il Verona sabato scorso.
Possibile, dunque, che abbia bisogno di un turno di riposo per recuperare al meglio dagli acciacchi. Si deciderà negli allenamenti di questi giorni a Milanello. LEGGI ANCHE: Milan, in estate via Theo Hernández: spunta una pretendente in Serie A >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA