Milan, in arrivo 60 milioni da reinvestire nel calciomercato: ecco chi li porta nelle casse del club
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I tifosi della Curva Sud, cuore del tifo del Milan | AC Milan News (Getty Images)
Il Milan ha giocato l'ultima partita a 'San Siro', davanti ai propri tifosi, il 18 gennaio scorso, vincendo 1-0 contro il Lecce grazie al gol di Niclas Füllkrug: ora, dopo tre trasferte consecutive, il Diavolo tornerà a giocare tra le mura amiche esattamente un mese dopo, il 18 febbraio contro il Como e per 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola hanno già acquistato i biglietti per la partita oltre 70mila tifosi.
Ma non è tutto: perché, secondo la 'rosea', sono praticamente introvabili già i biglietti di domenica 22 febbraio per il match interno contro il Parma e anche quelli per il derby contro l'Inter. Ancora non si conosce la data in cui Milan-Inter andrà in scena (se domenica 8 marzo o se in anticipo), ma, al momento, sul sito ufficiale del Milan non ci sono più biglietti in vendita.
Con i tifosi dell'Inter pronti a riempire il loro settore, per il derby di Milano ci sarà sicuramente il tutto esaurito. Per Milan-Como e Milan-Parma, invece, dipenderà dall'affluenza nel settore ospiti. Il quotidiano sportivo nazionale ha ricordato come sia il Milan, con 72.611 spettatori di media presenti ad incontro, ad avere la media più alta del campionato di Serie A.
I rossoneri precedono di poco l'Inter. Anche l'anno passato, ha ricordato 'La Gazzetta dello Sport', lo 'Scudetto del tifo' era andato al Milan. Rispetto, però, alla passata stagione l’entusiasmo e il legame tra il pubblico, la squadra e la società sono molto più forti. La nota: a ogni partita interna del Diavolo di Massimiliano Allegri, 'Fondazione Milan' ospita oltre 1.500 bambini e bambine provenienti da realtà disagiate, confermando il suo impegno nel sociale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA