- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
John Terry ha commentato l'arrivo di Luka Modric al Milan | AC Milan News (Getty Images)
Ieri mattina, in attesa dello sbarco di Luka Modric, nuovo giocatore del Milan, allo scalo dei voli privati dell'aeroporto di Milano-Malpensa, è comparso John Terry, ex capitano del Chelsea. I tanti cronisti accorsi in aeroporto per accogliere Modric ne hanno approfittato per chiedere all'ex difensore inglese un parere sull'ingaggio, da parte dei rossoneri, del quasi 40enne centrocampista croato.
«Modric è un giocatore fantastico, uno dei migliori al mondo e sono sicuro che abbia ancora tanti anni da giocare. Inoltre è una grande persona: è un grande acquisto da parte del Milan. Porterà tutta l’esperienza che ha nel mondo del calcio, metterà il suo nome in una delle squadre migliori d’Italia, che è anche una delle mie preferite. Semplicemente, è un calciatore di classe mondiale, è ciò che serve al Milan», le parole di Terry, riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, chi al posto di Theo? La pista calda e le alternative >>>
Il quotidiano capitolino, poi, ha ricordato come - durante la sua carriera - Terry abbia sfidato Modric per dieci volte: in due occasioni durante Inghilterra-Croazia con una vittoria a testa e nelle restanti otto volte tra Chelsea e Tottenham con due vittorie per il croato, tre per l’inglese e quattro pareggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA