John Terry, ex capitano del Chelsea, ha parlato dell'ingaggio di Luka Modric da parte del Milan: parole al miele per il centrocampista croato
Ieri mattina, in attesa dello sbarco di Luka Modric, nuovo giocatore del Milan, allo scalo dei voli privati dell'aeroporto di Milano-Malpensa, è comparso John Terry, ex capitano del Chelsea. I tanti cronisti accorsi in aeroporto per accogliere Modric ne hanno approfittato per chiedere all'ex difensore inglese un parere sull'ingaggio, da parte dei rossoneri, del quasi 40enne centrocampista croato.
Milan, senti Terry: "Modric? Il suo nome in una delle mie squadre preferite"
—
«Modric è un giocatore fantastico, uno dei migliori al mondo e sono sicuro che abbia ancora tanti anni da giocare. Inoltre è una grande persona: è un grande acquisto da parte del Milan. Porterà tutta l’esperienza che ha nel mondo del calcio, metterà il suo nome in una delle squadre migliori d’Italia, che è anche una delle mie preferite. Semplicemente, è un calciatore di classe mondiale, è ciò che serve al Milan», le parole di Terry, riportate dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola.