Domani pomeriggio, alle ore 18:45, allo stadio 'Tehelné pole' di Bratislava (Slovacchia) si disputerà Slovan-Milan, partita della 5^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 e Francesco Camarda sarà nuovamente a disposizione dell'allenatore rossonero, Paulo Fonseca.


CHAMPIONS LEAGUE
Slovan Bratislava-Milan, Camarda punta al record. In caso di gol …
Slovan Bratislava-Milan, Camarda andrà in panchina
—Vista la squalifica di Álvaro Morata e l'indisponibilità di Luka Jović (non figura nella lista UEFA), Camarda sarà il primo e unico cambio del Milan, nel ruolo di centravanti, con l'inglese Tammy Abraham deputato a giocare titolare. Il numero 73 del Diavolo, però, spera di trovare spazio a partita in corso. E, magari, di avere l'occasione di battere un nuovo record.
LEGGI ANCHE
Camarda, infatti, nel caso segnasse in Slovan Bratislava-Milan, diventerebbe il più giovane marcatore di sempre nella storia della Champions League. Oggi il primato appartiene ad Ansu Fati (Barcellona), a segno a 17 anni e 40 giorni in Inter-Barcellona 1-2 del 10 dicembre 2019.
Nel caso segnasse, diventerebbe il più giovane marcatore di sempre
—Camarda, che di anni ne ha 16 (ne compirà 17 soltanto il prossimo 10 marzo 2025), ci era già riuscito in Milan-Bruges 3-1 dello scorso 22 ottobre, prima che il V.A.R. cancellasse, per posizione di fuorigioco, il suo primo storico gol in Europa. LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca rischia l’esonero? Ecco cosa è emerso nelle ultime ore >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.