Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Serie A, per i bookmakers è lotta Scudetto tra Napoli, Milan e Inter

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) esulta con i suoi compagni per il suo gol in Milan-Lazio 2-0 (Serie A 2021-2022) | News (Getty Images)

Il campionato di Serie A, secondo i bookmakers, è avvincente. Lo Scudetto sembra essere una corsa a tre fra Napoli, Milan e Inter. Le quote

Daniele Triolo

Il 'Corriere dello Sport' ha sottolineato come l'11^ giornata della Serie A 2021-2022 abbia rappresentato un ulteriore spartiacque nella lotta per lo Scudetto. Secondo i bookmakers, infatti, si prevede che, per la vittoria del titolo di campione d'Italia, si vada verso una corsa a tre.

Il Napoli, uscito vincente dal sofferto derby campano sul campo della Salernitana, al momento è il favorito degli scommettitori: la quota che vede la formazione di Luciano Spalletti vincente al termine della stagione è 2,75. Resiste, però, in vetta alla classifica del campionato italiano anche il Milan di Stefano Pioli, in grado di sbancare lo stadio 'Olimpico' di Roma.

Per i bookmakers, la quota del Milan campione d'Italia è 3,50. Leggermente dietro, 3,75, l'Inter di Simone Inzaghi, che è campione in carica e che sarà rivale del Diavolo nel derby di Milano la prossima domenica, 7 novembre. E la Juventus? I bianconeri di Massimiliano Allegri, in crisi di gioco e risultati, sono dati a 10. Segui qui il LIVE del match di 'San Siro' >>>

tutte le notizie di