Continua a far parlare di sè il caso scommesse. L'edizione odierna de Il Corriere della Sera fa il punto sulle reazioni di Sandro Tonali
Abodi su Tonali e Zanioli: "Correttezza dei comportamenti" | VIDEO
Il Corriere della Sera, in edicola questa mattina, fa il punto sul caso scommesse, nello specifico parla di Sandro Tonali. L'ex Milan, rientrato a Milano, scrive il quotidiano, ha pianto. Quando i suoi procuratori lo hanno informato della necessità di ricorrere a un terapista per superare il problema della ludopatia, Tonali ha accettato. Il suo entourage lo racconta così in questo momento: "E' imbarazzato, si è reso conto che non avrebbe dovuto cedere a certi «passatempi», che tante volte si esercitano per noia o emulazione di colleghi e che ora rischiano di costargli caro".
Tonali sa di dover risolvere un disagio interiore ed è pronto a mettersi a disposizione della Federazione per una serie di incontri con i giovani ai quali spiegare i comportamenti da non tenere. Intanto, mentre Corona promette altri nomi (tra cui alcuni presidenti), i familiari dell'ex Milan fanno scudo e al Corriere affermano: “È spaventato, il colpo è stato grosso“. Il centrocampista della Nazionale, chiude il quotidiano, “pur con imbarazzo ha accettato: sa di dover risolvere un disagio interiore e affronterà, come gli è stato consigliato da chi gli è vicino, un percorso di recupero, è consapevole di aver violato in qualche modo le regole del gioco, più per leggerezza che con dolo".
Il Newcastle — che fra cartellino e ingaggio ha investito 150 milioni sul giocatore — ha mandato un volo privato a prelevare il centrocampista tornato oggi in Inghilterra. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Attaccante, possibile colpo dalla Serie A?
© RIPRODUZIONE RISERVATA