L'edizione odierna del 'Corriere dello Sport' analizza il pareggio di ieri del Milan, in Champions League, contro il Salisburgo. Un pari che evidenzia come il Girone E sia tutt'altro che scontato. I rossoneri, insieme al Chelsea, erano i favoriti per passare il girone, ma dopo appena una giornata della competizione europea bisogna fare più di qualche passo indietro, tenendo conto anche della vittoria della Dinamo Zagabria contro i 'blues'.
SALISBURGO-MILAN
Salisburgo-Milan 1-1 : “Leao, un palo di traverso” | UCL News
Milan, Salisburgo avversario tosto
—Non è stata una semplice gara per il Milan. Il Salisburgo, sin dall'inizio del match, ha pressato alto gli uomini di Stefano Pioli. Inevitabilmente gli austriaci sono passati in vantaggio grazie ad un gol di Okafor, il migliore in campo della squadra di Jaissle, che approfitta di un errore d'impostazione di Bennacer e purga Maignan dopo aver saltato con un numero prestigioso Kalulu. Il Milan, come di consueto, quando bassa in svantaggio non si perde d'animo. I rossoneri, infatti, trovano il gol del pareggio con Saelemaekers pochi minuti dopo. Un gol nato da una magia di De Ketelaere che serve Bennacer, il quale a sua volta lancia in profondità Leao. Il portoghese serve il belga che, da pochi metri dal portiere avversario, insacca in rete.
LEGGI ANCHE
Pari giusto
—Se il primo tempo è stato a livelli altissimi, nel secondo l'intensità si è calata. Nonostante ciò, il Salisburgo ha avuto una ghiotta occasione da gol con Fernando che, solo davanti la porta, spara il pallone altissimo. Alla fine il Milan rischia anche di vincerla, in quanto colpisce con Leao un palo al 94esimo. Nonostante ciò, però, il risultato di 1-1 è giusto per quello che si è visto in campo. Salisburgo-Milan 1-1: le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA