Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ROMA-MILAN

Moviola Roma-Milan, giusti i rossi a Giménez e Conceicao? Il commento

Moviola Roma-Milan, giusti i rossi a Giménez e Conceicao? Il commento - immagine 1
La moviola de 'La Gazzetta dello Sport' su Roma-Milan 3-1, partita della 37^ e penultima giornata della Serie A 2024-2025
Daniele Triolo Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha analizzato gli episodi da moviola di Roma-Milan, partita della 37^ e penultima giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri sera allo stadio 'Olimpico' e terminata 3-1 per i giallorossi di Claudio Ranieri sui rossoneri di Sérgio Conceição.

Roma-Milan 3-1, la moviola de 'La Gazzetta dello Sport'

—  

Voto 6,5, quindi ampia sufficienza, per l'arbitro del match, Marco Piccinini della Sezione A.I.A. di Forlì, per aver "gestito bene la partita, anche nei momenti di tensione. Corrette le valutazioni". Vediamole, dunque, in rapida rassegna. Per la moviola di Roma-Milan della 'rosea', giusta l'espulsione comminata a Santiago Giménez per la gomitata in area a Gianluca Mancini.


Corretti anche i cartellini gialli per lo stesso Mancini, Bryan Cristante, Zeki Çelik e Fikayo Tomori (tutti per gioco scorretto) Álex Jiménez (proteste). Nel computo, invece, manca invece un giallo a Luka Jović per uno spintone a Mancini, che poi va a testa a testa con Strahinja Pavlović.

Il serbo cade a terra, ma sembra più una clamorosa scena che un colpo vero del centrale giallorosso. Corretto anche il rosso finale a Conceição per l’ennesima protesta della partita.