Prosegue la preparazione estiva del Milan. In programma per sabato mattina a Milanello una sgambata contro il Milan Futuro di Oddo.

AC Milan Leao Chukwueze

Milan, Leao e Chukwueze stremati dopo l'allenamento con Allegri | VIDEO

Prosegue la preparazione estiva a Milanello agli ordini di Massimiliano Allegri. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola riporta alcuni aggiornamenti sul ritiro rossonero.

Prima della partenza di sabato sera per la tournée in Asia e Australia, Maignan e compagni disputeranno in mattinata a Milanello il secondo test stagionale. Dopo quello in famiglia di sabato scorso, l’avversaria stavolta sarà il Milan Futuro di Oddo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, visite mediche a Barcellona per Pubill

Non si tratterà di una partita vera e propria, con due tempi da 45’, ma un po’ più brevi perché la stanchezza nelle gambe inizia a farsi sentire a dispetto di una domenica di riposo. Ieri sera Allegri ha consentito ai rossoneri di andare a dormire a casa e di restare con le rispettive famiglie fino a oggi quando per la merenda ci sarà il ritrovo per la seduta pomeridiana.

Allenamento AC Milan Milanello

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti