'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha riferito come, sebbene siano entrambi infortunati e indisponibili, anche Matteo Gabbia e Alessandro Florenzi partiranno, nel pomeriggio, con i compagni alla volta di Madrid dove domani sera, alle ore 21:00, si disputerà Real Madrid-Milan, partita della 4^ giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025.


CHAMPIONS LEAGUE
Real Madrid-Milan, anche due infortunati viaggeranno con la squadra
Real Madrid-Milan, Gabbia e Florenzi out ma in Spagna con gli altri
—Si tratta di un modo di fare gruppo in vista di una trasferta europea molto difficile. Gabbia tornerà soltanto dopo la sosta, saltando quindi anche Cagliari-Milan di sabato 9 novembre in Serie A e anche la convocazione nella Nazionale Italiana per le partite della Nations League di metà mese. Il suo polpaccio, infatti, non è ancora guarito. Per rivedere in campo Florenzi, invece, ci vorrà il 2025 inoltrato.
LEGGI ANCHE
In panchina con Abraham e Camarda. Rientro il mercoledì
—Per Real Madrid-Milan saranno disponibili invece Tammy Abraham, già in panchina a Monza, sebbene abbia un tutore alla spalla destra e, pertanto, non potrà essere al top della forma e Francesco Camarda, ieri in campo per 85' in Pontedera-Milan Futuro 1-1 di Serie C. Sul volo charter del Milan per Madrid, ha sottolineato la 'rosea', ci sarà anche la formazione Under 18. La squadra rientrerà a Milano mercoledì mattina e non subito dopo la gara del 'Santiago Bernabéu'. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Moncada tenta il colpo che farebbe sognare i tifosi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA