EDICOLA

Quotidiani sportivi, le prime pagine: tra Serie A e Champions League

Daniele Triolo Redattore 

Il Corriere dello Sport, la prima pagina di oggi, martedì 29 aprile 2025

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre con un'intervista in esclusiva a Massimo Moratti, ex Presidente dell'Inter. Per lui, il Triplete dei nerazzurri è sfumato, quasi come una condanna, nel momento in cui nell'ambiente si è iniziato a parlarne.

Domani sera, alle ore 21:00, semifinale di andata della Champions League 2024-2025, Barcellona-Inter senza Benjamin Pavard ma con Marcus Thuram. Al Napoli, invece, si vede il lavoro di Antonio Conte: miglior difesa nei Top 5 campionati europei e centrocampo super. Scott McTominay (11 gol) ricorda il primo Arturo Vidal della sua Juventus.

A proposito di Juve: il turco Kenan Yıldız, espulso per una gomitata in Juventus-Monza nell'ultimo weekend di campionato, rischia due giornate di squalifica. Salterebbe i match contro Bologna e Lazio. Squadre che, ieri, nei posticipi del lunedì della 34^ giornata della Serie A 2024-2025, non sono andate oltre due pareggi, rispettivamente 0-0 e 2-2, in trasferta contro l'Udinese e in casa contro il Parma.

Il Lecce evita la beffa: niente multa da parte della Lega Serie A per aver giocato, a Bergamo contro l'Atalanta, con una maglia bianca priva di loghi in segno di lutto per la morte del fisioterapista Graziano Fiorita e di protesta verso le istituzioni del nostro calcio. PROSSIMA SCHEDA