Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, in prima pagina, apre parlando del possibile assalto della Juventus a Viktor Gyökeres. Il bomber svedese dello Sporting Lisbona ha una clausola di 100 milioni di euro, ma esiste un documento che consentirebbe al giocatore di poter andare via per 70. E i bianconeri sperano.
PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Quotidiani sportivi, le prime pagine: oggi si parla di Juventus
EDICOLA
Quotidiani sportivi, le prime pagine: oggi si parla di Juventus
Presentato, in conferenza stampa a Trigoria, Gian Piero Gasperini, nuovo allenatore della Roma, che è sembrato subito avere un gran feeling con Claudio Ranieri, ora diventato Senior Advisor del club giallorosso. Indiscrezione dall'Al-Hilal sull'arrivo di Simone Inzaghi in panchina: accordo già in piedi da tempo, ratificato solo dopo PSG-Inter 5-0, finale di Champions League.
Quindi, un po' di mercato: il Milan, alla ricerca di un bomber, punta ora Aleksandar Mitrović, proprio dell'Al-Hilal mentre il Napoli ha in agenda un incontro per Dan Ndoye, esterno offensivo del Bologna. PROSSIMA SCHEDA
© RIPRODUZIONE RISERVATA

